NoiPA, cedolino giugno con incrementi stipendiali: notizie al 12/06

NoiPA, cedolino giugno con incrementi stipendiali: notizie al 12/06
NoiPA, cedolino giugno con incrementi stipendiali: notizie al 12/06

Ultime notizie al 12/06 sul cedolino NoiPA di giugno 2018 – A partire da questo mese gli incrementi saranno caricati direttamente con lo stipendio, il quale verrà calcolato in base alle nuove retribuzioni tabellari stabilite dai rispettivi rinnovi previsti nel contratto.

Con il cedolino di giugno, finalmente NoiPA si allinea agli aumenti previsti nel Contratto 2016/2018 

Dopo mesi di attesa, finalmente, anche il personale dei comparti Istruzione-Ricerca e Difesa-Sicurezza avranno lo stipendio calcolato in base ai nuovi parametri retributivi introdotti con il rinnovo del contratto.

A partire dal cedolino NoiPA di giugno 2018 gli incrementi stipendiali saranno caricati direttamente con lo stipendio, il quale verrà appunto calcolato in base alle nuove retribuzioni tabellari stabilite dai rispettivi rinnovi del contratto.

Le date di esigibilità di NoiPA (molto probabile giorno 22/06, anziché il 23/06)

Nel dettaglio, le date di esigibilità – ovvero quelle in cui viene effettuato l’accredito del pagamento sul proprio conto corrente – sono le seguenti:

  • 22° giorno del mese per per gli insegnanti della scuola dell’infanzia e della primaria;
  • 23° giorno del mese per gli insegnanti della scuola secondaria di I e II grado e per il personale amministrativo delle direzioni provinciali del Tesoro con ruoli di spesa fissa;
  • 26° giorno del mese per il personale insegnante supplente temporaneo.

Considerando che a giugno il 23° giorno del mese cade di sabato, giorno non considerato bancabile, l’accredito dello stipendio – nel quale verranno caricati gli incrementi – dovrebbe essere previsto per venerdì 22 giugno.

La pubblicazione del cedolino stipendiale, con il quale sarà possibile scoprire quale sarà l’importo effettivo dell’incremento riconosciuto dal nuovo contratto, bisognerà invece attendere la prossima settimana quando questo sarà disponibile nella propria area personale NoiPA.

Fonte: CERIPNEWS

Link al portale dei pagamenti NoiPA

Per rimanere aggiornato sulle tematiche di tuo interesse, ti consigliamo di seguire le nostre pagine Facebook dedicate ad altri argomenti:

Iscriviti alla Newsletter di Scuolainforma!

Se decidi di iscriverti alla nostra Newsletter potrai ricevere ogni sera tutte le notizie e gli aggiornamenti sul mondo della scuola e della Pubblica Amministrazione direttamente nella tua casella di posta elettronica.