NoiPa, comunicazione ufficiale date emissioni giugno 2018

NoiPa, comunicazione ufficiale date emissioni giugno 2018

Il portale della Pubblica Amministrazione, NoiPa, ha provveduto ad emettere sulla propria pagina ufficiale Facebook, un comunicato attraverso il quale si rendono note le date relative alle emissioni speciali previste in questo mese di giugno. Ecco il testo della nota pubblicata poco fa.

NoiPa, ecco le date ufficiali delle emissioni previste per il mese di giugno 2018

Si comunicano nel seguito le date delle emissioni previste per il mese di giugno 2018:
  • Mercoledì 13 giugno – Emissione pagamenti urgenti. L’emissione urgente riguarda le competenze stipendiali non comunicate sulla rata ordinaria.
  • Lunedì 18 giugno – Emissione speciale compensi personale MIUR e volontari VV.F. L’emissione interessa i contratti che alla data del 18 giugno siano stati autorizzati dalle segreterie scolastiche e per i quali il sistema della Ragioneria generale dello Stato abbia verificato la disponibilità di fondi sui relativi capitoli di spesa.
  • Giovedì 28 giugno – Emissione ordinaria delle competenze relative alla rata di luglio 2018.L’emissione ordinaria è relativa alle competenze fisse e continuative (stipendi) e le competenze variabili (accessorie) per le quali è stato completato l’iter di autorizzazione, per tutto il personale delle amministrazioni gestite nel sistema NoiPA.
Naturalmente, il post pubblicato su NoiPa ha scatenato i commenti di molti docenti e supplenti.
Il comunicato, diffuso via social, è disponibile anche all’indirizzo Web https://noipa.mef.gov.it/web/mypa/-/comunicazione-date-emissioni-mese-di-giugno-2018?inheritRedirect=true&redirect=%2F

Per rimanere aggiornato sulle tematiche di tuo interesse, ti consigliamo di seguire le nostre pagine Facebook dedicate ad altri argomenti:

Iscriviti alla Newsletter di Scuolainforma!

Se decidi di iscriverti alla nostra Newsletter potrai ricevere ogni sera tutte le notizie e gli aggiornamenti sul mondo della scuola e della Pubblica Amministrazione direttamente nella tua casella di posta elettronica.