Pubblicità

Scuolainforma da oltre cinque anni è presente su Internet e sui principali canali social. Il numero dei suoi lettori cresce di giorno in giorno. Per questa ragione abbiamo deciso di offrirvi la possibilità di promuovere e pubblicizzare le vostre future iniziative, siano esse commerciali, relative ad eventi o manifestazioni e quant’altro.

La pubblicità è l’anima del commercio, ma per noi è esclusivamente un modo per continuare ad autofinanziarci.

Per tutti coloro che intendano promozionarsi sul nostro portale, vi invitiamo a contattarci al seguente indirizzo mail dedicato: pubblicita@scuolainforma.it.

Saremo lieti di collaborare per accrescere il vostro business, al fine di migliorare la vostra immagine aziendale. Un grazie infinito.