Redazione

La Redazione di ScuolaInforma vanta tra i suoi componenti alcuni validi autori con un’esperienza decennale in qualità di scrittori.

La Redazione

La struttura organizzativa che costituisce di fatto la Redazione è composta dai seguenti membri:

Gli Autori/Collaboratori

La Redazione annovera al suo interno alcuni validi scrittori che per comodità definiremo collaboratori ma che di fatto sono degli autori a tutti gli effetti. Gli stessi si occuperanno prevalentemente di trattare alcune categorie/argomenti presenti all’interno del blog.
Tra questi ricordiamo: Sabrina Maestri, Natascia Tieri, Rocco Mannetta, Gianfranco Scialpi, Marco Della Corte e Nicola Autizi.

Scrivi in Redazione

Sei un lettore del portale ScuolaInforma.it e vuoi esprimere la tua opinione su un argomento o vuoi comunicare una tua riflessione riguardante il mondo della scuola, del lavoro o dell’istruzione in generale? Puoi farlo scrivendo direttamente alla nostra redazione! Il tuo contribuito sarà pubblicato all’interno del nostro portale web.
I lettori di ScuolaInforma possono esprimere la loro opinione/idea sugli argomenti inerenti il mondo della scuola e dell’Istruzione ed effettuare proposte personali.

Requisiti del testo

Il testo da inviare alla redazione non dovrà essere inferiore alle 200 parole e dovrà contenere un titolo.Potete inviare il tutto al nostro indirizzo mail: info@ scuolainforma.it, con oggetto: “Proposta Articolo da pubblicare”. L’articolo verrà pubblicato entro 3 giorni nella categoria “I lettori ci scrivono”.Che aspetti?
Invia il tuo contributo e fallo leggere a migliaia di persone.