Redazione

La Redazione di ScuolaInforma vanta tra i suoi componenti alcuni validi autori con un’esperienza decennale in qualità di scrittori.

La Redazione

La struttura organizzativa che costituisce di fatto la Redazione è composta dai seguenti membri:

• Claudia Scalia
  • Mario Perri
  • Luciano Mondello
  • Pier Luigi Rovelli

Autori/Collaboratori

La Redazione annovera al suo interno alcuni validi scrittori che per comodità definiremo collaboratori ma che di fatto sono degli autori a tutti gli effetti. Gli stessi si occuperanno prevalentemente di trattare alcune categorie/argomenti presenti all’interno del blog.

I nostri autori:

• Veronica Elia
  • Sabrina Maestri
  • Lara Sardi
  • Gianfranco Scialpi

Scrivi in Redazione

Sei un lettore del portale ScuolaInforma.it e vuoi esprimere la tua opinione su un argomento o vuoi comunicare una tua riflessione riguardante il mondo della scuola, del lavoro o dell’istruzione in generale? Puoi farlo scrivendo direttamente info@scuolainforma.it! Il tuo contribuito sarà pubblicato all’interno del nostro portale web.

I lettori di ScuolaInforma possono esprimere la loro opinione/idea sugli argomenti inerenti il mondo della scuola e dell’Istruzione ed effettuare proposte personali.