Azzolina oggi 1 aprile: scuola chiusa fino al 13, ma ‘si dovrà recuperare il tempo’

Nell’incontro fra Miur e sindacati con il ministro Azzolina, è stato detto che il tempo scuola va recuperato, dato che la didattica a distanza non funziona bene ovunque. Come, non è stato specificato. Per questo si pensa ad una normativa che dia basi valide per concludere questo anno scolastico. I tavoli con i sindacati dei prossimi giorni delineeranno pure come far partire il prossimo anno con regolarità. A riferirlo è ANSA.

Scuole chiuse fino al 13 aprile

Il Ministro Azzolina ha pure detto che le scuole resteranno chiuse fino al 13 aprile. Le notizie ufficiale, arriveranno a breve. A breve sono attese anche le informazioni per gli esami di Stato, ed è stato ricordato che “le notizie ufficiali arrivano dal Ministero”.