NoiPa, ecco la nuova versione dell'app per Android e IOS

Il portale della Pubblica Amministrazione, NoiPa, rende nota l’attivazione di un nuovo servizio a favore degli amministrati: si tratta di una nuova funzione, denominata ‘Feed RSS’, attraverso la quale ciascun utente avrà la possibilità di rimanere sempre aggiornato sulle ultime pubblicazioni della piattaforma NoiPA.
Una nota esplicativa pubblicata sul sito ufficiale Noipa spiega l’utilità della nuova funzione, attivabile con un semplice clic.

Nuova funzione NoiPa, Feed RSS

‘Grazie ai Feed Rss, un segnale che aggiorna l’utente rispetto alla pubblicazione di un contenuto online, è finalmente possibile rimanere sempre informati ed in modo del tutto gratuito sulle ultime news ed avvisi del mondo NoiPA.
Se sul proprio dispositivo portatile è stato già installato un software o un plugin in grado di leggere gli RSS, basterà un semplice click sull’icona al lato delle News o degli avvisi per effettuare l’iscrizione ai Feed Rss. Il programma lettore di Feed RSS quindi si aggiornerà automaticamente con tutti i nuovi articoli del portale, fornendo la possibilità di leggere l’anteprima direttamente dal proprio smartphone o tablet.
In alternativa, basterà cliccare sul tasto “Scarica Feed” al lato delle news o degli avvisi, per effettuare il download dei contenuti in formato xml.
Ciascun utente può informarsi su come iscriversi alla sezione news, avvisi o entrambe nella pagina dedicata sul portale NoiPA.